Diretta Rudi Garcia: LIVE le parole dell'allenatore dopo Napoli-Udinese

NAPOLI – Rudi Garcia commenta la partita del suo Napoli, tornato alla vittoria contro l’Udinese. L’allenatore francese dice la sua ai microfoni delle televisioni collegate e in conferenza stampa, dopo il match vinto per 4-1 allo Stadio Maradona.


23:05

La gioia di Kvara

In attesa di Rudi Garcia, Kvaratskhelia parla ai microfoni di Dazn: “Sono contento perché sono tornato. Sono felice. Non segnare per sei mesi rende nervoso, è normale. Oggi meritavamo di vincere, dopo il successo con il Sassuolo ci siamo parlati e anche parlando con l’allenatore abbiamo capito che era importante tornare a giocare in questo modo. Non importa chi segna, l’importante è dare il contributo alla vittoria. Forza Napoli“.


23:00

Fischi per l’allenatore prima del match

Rudi Garcia sorride per la vittoria ritrovata del suo Napoli dopo tre partite a digiuno. Il tecnico francese è stato però fischiato dal pubblico prima della gara, al momento della lettura delle formazioni da parte dello speaker. Garcia paga l’attrito con Osimhen di domenica scorsa a Bologna.


22:45

Tra poco le parole di Garcia

Rudi Garcia si presenterà tra poco ai microfoni di Dazn e Sky per commentare la partita di stasera.


Stadio Diego Armando Maradona, Napoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Serie B: il Parma piega il Bari, la Sampdoria di Pirlo ko a Como Successivo LIVEBLOG Gli interisti: "Ma Berardi non andava espulso sabato?"